unDO toDO

0
unDO toDO

#concorso

 

Il 1 ottobre si aprono le iscrizioni di unDO toDO, un concorso per la produzione di oggetti realizzati a mano attraverso l’uso di materiali di recupero. Il concorso intende dare visibilità ai creativi che realizzano artigianalmente, o sotto forma di prototipo, oggetti realizzati attraverso il riuso di prodotti giunti al termine del loro ciclo di vita. I vincitori del concorso, oltre a vincere fantastici premi, avranno la possibilità di vendere i loro prodotti su www.indieup.com. Un giuria estremamente competente in materia di tendenze, design e sostenibilità valuterà i lavori in concorso decretando i 3 vincitori. La giuria di esperti sarà affiancata da una giuria popolare che decreterà il quarto vincitore.
L’iscrizione al concorso è gratuita

.
www.indieup.com/undotodo
Indie Up è un portale e-commerce che si occupa della vendita di prodotti legati alla sostenibilità ecologica, all’innovazione, al design e al riciclo dei materiali.

credits:

ideazione e sviluppo contest: Nicola Ciancio per Ass. Cult Ex-voto
promozione: Marco Mercuzio Peron
identità visiva: Acqua Liofilizzata
promoter: indieup.com

Giurati:
Paolo Ferrarini: ricercatore Future Concept Lab,corrispondente italiano di www.coolhunting.com e docente di Analisi degli Stili di Vita Emergenti presso l’Università di Bologna
Cristian Confalonieri: New media designer, fondatore di Studiolabo e Fuorisalone.it
Silvia Gavino:giornalista professionista e globetrotter del contemporaneo, tiene il blog di spiritualità /mangiopregoamo.style.it e lavora come redattrice attualità a Glamour.
Erika Sartori: Project Manager e responsabile dell’Eco Bookshop di Valcucine
Dino Lupelli: Direttore Generale e fondatore di Elita Milano
Melania Angeloro:communication designer e socia di ideificio, l’ufficio creativo senza l’agenzia intorno
Emina Cevro: giornalista, autore, project manager di Lunedi Sostenibili, network for greener cities
Andrea Landini: Fondatore di Eppela piattaforma di crowdfunding con base a The Hub Milano e creatore del blog feelgoodcsr.it sulla responsabilita sociale delle organizzazioni.

LEAVE A REPLY