Camouflage 2018

0
Camouflage 2018
Mercoledì 14 novembre, dalle 18.30
VIR Viafarini-in-residence, via Carlo Farini 35, Milano
 
CAMOUFLAGE 2018
Quarto episodio dell’appuntamento annuale sulla video arte, questo Camouflage presenta in anteprima i 9 giovani artisti e le rispettive opere video protagoniste della mostra online che inaugurerà a dicembre su visualcontainertv . Visualcontainer, piattaforma italiana della videoarte, dedica ogni anno un mese del proprio palinsesto di Webtv alla selezione di Camouflage dando visibilità internazionale ai lavori selezionati in un contesto a libero accesso sulla rete.
 
7 artisti, selezionati tramite bando internazionale, grazie al supporto di Arts University Bournemouth e Non Riservato, presentano le proprie opere video, mentre Ezgi Kaya e Po Alamaa proietteranno i video realizzati a Milano in queste settimane nell’ambito di VPK Residency.
 
Artisti Camouflage: Riccardo Bertoia, Jérôme De Vienne, Oscar Lockey, Kirsten Lynch, Valentina Parati, Antonio Mastrogiacomo, Lizzie Smith.
Artisti in Vegapunk Residency: Ezgi Kaya e Po Alamaa
Special Guest: Shon Kim 

Nel frattempo, il 13 e il 14 novembre è tempo di videoart-workshop con Alessandra Arnò !! (per info: info@nonriservato.net )

 
Camouflage è un progetto a cura di Simona Da Pozzo, Marisol Malatesta e Alessandra Arnò, frutto della collaborazione di Vegapunk con Ex-voto, Visualcontainer Videoart Platform, Spazio Tilde, VIR Viafarini-in-residence, Non Riservato e Arts University Bournemouth.