ADAMA SANNEH | Are you ready for the creative revolution?

0
ADAMA SANNEH | Are you ready for the creative revolution?

Adama Sabbeh | ARE YOU READY FOR THE CREATIVE REVOLUTION? 17 febbraio 2023 c/o SuperOtium

Conversazioni Domestiche per Azioni Pubbliche è un nuovo ciclo di incontri, promosso da SuperOtium ed Ex-Voto, e curato da Nicola Ciancio, che vedrà ospiti nazionali ed internazionali ispirare e mostrare nuove prospettive sulla creatività, sull’arte, sulla cultura e sulla società. Un dialogo domestico coinvolge relatori ed ascoltatori in uno scambio orizzontale dove condividere le proprie esperienze e visioni per immaginare e costruire insieme nuovi mondi.

Per partecipare è necessario prenotarsi via mail all’indirizzo project@superotium.it oppure info@ex-voto.org 

Adama Sanneh, CEO di Moleskine Foundation, inaugura il ciclo di incontri Conversazioni Domestiche per Azioni Pubbliche con l’incontro Are you ready for the creative revolution?

Are you ready for the creative revolution? sarà una intervista aperta dove affronteremo il tema della creatività e di come questa possa essere uno strumento per generare un cambiamento reale. Esploreremo la visione, le strategie ed i risultati raggiunti dalla Fondazione e da Adama in prima persona. Viaggeremo, grazie ai progetti sviluppati dalla Fondazione, in luoghi remoti e vicini, che ci restituiscano uno scenario aperto e ibrido, che non si chiude intorno ad una disciplina, ad uno stile o ad un mercato, ma ragiona a 360 gradi per promuovere obiettivi di cambiamento sociale attraverso l’uso di cultura e creatività. L’incontro sarà anche il pretesto per annunciare il prossimo bando internazionale di Moleskine Foundation, previsto per aprile, legato al programma Creativity Pioneers Fund.